piscina felice cascione

Ultimo week-end prima della chiusura natalizia alla piscina ‘Cascione’ di Imperia: sarà ricco di appuntamenti da non perdere.

La formazione di Serie B, allenata da Gianluca Garibaldi, sabato 16 dicembre (ore 17:30) ospiterà TRS Pallanuoto Piacenza che attualmente comanda il girone 1 di Serie B a punteggio pieno. 
I giallorossi, nonostante una buona prestazione a Bergamo, sono ancora alla ricerca del primo successo; di fronte però si parerà il team dei forti Beggiato ed Andelic. La partita sarà trasmessa su Facebook ‘Rari Nantes Imperia – Pagina sportiva’. 

Domenica 17, dalle ore 10, su il sipario per la Festa di Natale in piscina con tante attività gratuite fino a tardo pomeriggio ed offerte sulle nuove iscrizioni. L’ingresso all’impianto sarà libero. Alle ore 11, lezione gratuita di fitness mentre nel pomeriggio, a partire dalle 14:30, in piscina arriverà Babbo Natale ed alle 16 amichevole tra i giovanissimi Pallanuotando Under 12, con la possibilità di prova per tutti i bambini nati tra il 2012 ed il 2015. 

Appuntamento da non perdere, sempre domenica mattina dalle 11:30, sarà la presentazione della prima squadra femminile che, con l’arrivo del nuovo anno, comincerà il campionato. 

Da lunedì 18 dicembre a lunedì 1 gennaio, l’impianto rimarrà chiuso per lavori di manutenzione; con riapertura fissata per martedì 2 gennaio 2024.