
Si spengono le luci, almeno per questâanno, sul primo âVillaggio di Nataleâ di Imperia. Una novitĂ per banchina Aicardi con le tipiche casette di legno e lâapprezzata pista di pattinaggio che rimarrĂ disponibile fino al 20 gennaio.
Una prima versione migliorabile, come ammesso dallâassessore al Commercio e Turismo Gianmarco Oneglio, ma comunque soddisfacente che ha portato in cittĂ un poâ di aria natalizia. Aria che ha in parte contribuito allâincremento degli arrivi nel capoluogo in un anno, il 2019, che registra un segno piĂč, tra il 7 e il 9%, rispetto a quello precedente.
Buon successo anche per il capodanno in banchina organizzato sempre nella zona della âmovidaâ onegliese, ma con grande attenzione a bambini e famiglie: “Una scelta piĂč natalizia, piĂč vicina alle famiglie – spiega Oneglio. – Chi era presente ha visto una cittĂ che si stringeva insieme per l’ultimo dell’anno. Un capodanno magari un po’ meno festaiolo, ma piĂč caldo”.
L’intervista completa nel video-servizio di Riviera Time.