Imperia protagonista alla trasmissione televisiva ‘I Soliti Ignoti‘ su Rai1, fortunato game-show condotto da Amadeus che va in onda subito dopo il telegiornale della sera.

Nella puntata di martedì 17 gennaio, si è esibito Nadir Spagnolo, conosciuto anche come Fortunello. Insieme a Marbella, forma una coppia che allieta usualmente i più piccoli; per l’occasione ha sfoggiato ‘il gioco delle 10 scatole’, un numero nuovo che ha stupito anche i più grandi.

Mercoledì 18 gennaio è andato in onda un altro imperiese: Simone Stella, insegnante di popping (una danza mix del funk e dell’ hip-pop) e componente dei Fresh ‘n’ Clean, già campioni all’MC Hip-Pop Contest di Riccione. Come accaduto per Fortunello, la sua esibizione ha scatenato gli applausi di Amadeus. Lo scorso 10 gennaio aveva rivelato la sua identità anche il manager Marco Dominici, come coltivatore di olive taggiasche.

A proposito, in questi giorni, Amadeus sta preparando la 73° edizione del Festival di Sanremo e, chiaramente, è stato più volte avvistato nella Città dei Fiori.