Riceviamo la risposta, a firma dei membri di Imperia Rinasce Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, al comunicato di questa mattina e pubblichiamo di seguito.

“Siamo costretti a rammentare che la sala consiliare e quella stampa hanno funzioni diverse. La propaganda basata su cifre che il Consiglio Comunale ignora, anticipa e svilisce il lavoro di vigilanza che i Cittadini hanno delegato a tutti Consiglieri, siano essi di maggioranza o di opposizione.

Chi scavalca il presidio democratico non fa l’interesse della Polis, quella vera, e l’affissione dei manifesti pubblicitari, visibili in città, lo certifica in tutta la sua crudezza. Il continuo tentativo, poi, di ricondurre la nostra attività politica al rancore personale, riteniamo sia mantra desueto. Le dichiarazioni a firma Avanti con Scajola dimostrano, nei fatti, chi è accecato da livore ed antipatia personale e nulla vale la pena aggiungere. Ci auguriamo, soltanto, che il prossimo passo promozionale non sia quello di mietere il grano cresciuto nel nostro stadio comunale, a dorso nudo ed a favore di telecamere.

Sarebbe un déjà vu largamente sconsigliato. Per la partitella di padel del nostro Bracco attendiamo che, entro questa domenica, l’infallibile maggioranza completi la costruzione del campo nell’antistadio del Nino Ciccione, rispettando i termini previsti di conclusione lavori. Oggi ha trovato una distesa di ghiaia, ma a questa amministrazione dei miracoli nulla è precluso.”