È online il bando del corso GRATUITO per AIUTO CUOCO con specializzazione in servizio colazioni. L’Aiuto cuoco è una figura esecutiva che garantisce il supporto al cuoco durante le fasi di preparazione dei piatti.

Il Corso gratuito è rivolto a 10 persone disoccupate o in stato di non occupazione. Il bando cofinanziato dall’Unione Europea rientra nel Programma Operativo della Regione Liguria a sostegno dell’occupazione ed è promosso da ATS SIGNUM, FAImpresa e Fondazione Campus studi del Mediterraneo.

I candidati dovranno essere in possesso di qualifica triennale, diploma di scuola secondaria superiore. Il corso si terrà presso la sede Signum di Via De Marchi 8 a Imperia. La durata è di 220 ore, di cui 154 di formazione teorico pratica e 66 ore di stage. Al termine verrà rilasciato l‘Attestato di frequenza con buone possibilità di inserimento lavorativo.

Le iscrizioni scadono il 18 ottobre 2019. Il bando, la scheda informativa e la domanda di iscrizione si possono scaricare dal sito di SIGNUM: www.signumformazione.it.

E’ necessario allegare alla domanda d’iscrizione: una marca da bollo da € 16,00 e una copia di documento di riconoscimento in corso di validità.Il materiale va presentato entro le ore 12.00 del 18/ ottobre presso: Signum, Via De Marchi 8, Iimperia; Faimpresa, Viale Matteotti 132, Imperia e presso le sedi Confcommercio della Provincia di Imperia.

Orari apertura ufficio: da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare  formazione@confcommercio.im.it