Massimiliano Salini

Un migliore utilizzo dei Fondi Europei in vista del Recovery Fund. Sarà questo il tema al centro dell’incontro, in programma mercoledì 9 settembre alle 18.00, nella biblioteca civica di Imperia.

Interverrà l’onorevole Massimiliano Salini, parlamentare europeo di Forza Italia, che sarà al fianco di Luigi Sappa, candidato per Forza Italia/Polis al Consiglio regionale. Introdurrà l’incontro il sindaco di Imperia, Claudio Scajola. L’incontro è aperto alla cittadinanza e per accedere alla sala sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Sottolinea Luigi Sappa: “L’incontro con l’onorevole Salini sarà di fondamentale importanza per pianificare un’azione di governo, concertata fra Regione e Parlamento europeo, volta a garantire l’arrivo in Liguria e in particolare nel nostro Ponente, di fondi importanti, necessari a garantirci un salto di qualità sul fronte delle infrastrutture e non solo”.

Articolo precedenteRegionali, Chiappori (Grande Liguria): “Toti inadatto e va rimosso. Non siamo attrezzati per riapertura scuole”
Articolo successivoSardine Ponentine, la lettera di Mastrantuono a 24 ore dall’evento Young Lives Matter: “Il segreto del successo sta nell’avere un progetto di vita e poi seguire le istruzioni”