carnevale imperia

Domani, sabato 17 febbraio, la banchina Aicardi molo corto di Oneglia, dalle ore 15.00 fino al tardo pomeriggio, si animerà con una nuova edizione del “Carnevale di San Giovanni”.

I volontari di Ineja Food distribuiranno gratuitamente a tutte le maschere partecipanti sorprese dolciarie rappresentate soprattutto dalle tradizionali bugie e dalla cioccolata calda.

La presenza della FEM Spettacoli con il duo Marbella e Fortunello e i loro ospiti sapranno animare la festa con la baby dance, giochi, coriandoli e tanta allegria.

Ci sarà anche una piccola estrazione a premi che andrà a premiare alcuni fortunati partecipanti.

Il Comitato San Giovanni che organizza l’evento con il sostegno del Comune e della Go Imperia ha predisposto anche la consegna di alcuni riconoscimenti, confezionati e predisposti per l’occasione che andranno a premiare le maschere più originali e divertenti.

Appuntamento per tutti i giovanissimi, famiglie ed amici in banchina Aicardi molo corto di Oneglia per festeggiare insieme ed in allegria questa nuova edizione del “Carnevale di San Giovanni“, sabato 17 febbraio inizio ore 15.00 che rappresenta il primo importante impegno organizzativo proposto nel corrente anno dalla nostra associazione a favore di tutta la cittadinanza imperiese.

In caso di pioggia e maltempo l’evento sarà posticipato a sabato 24 febbraio con le stesse modalità di svolgimento.