campo d'atletica lagorio imperia

Si svolgeranno al campo “Angelo Lagorio”, in via Tommaso Littardi, zona Prino di Imperia, martedì 7 febbraio dalle ore 11.00 alle ore 14, le fasi regionali dei campionati sportivi studenteschi di corsa campestre. Presenti le prime due squadre delle province classificate alle fasi provinciali e gli alunni DIR.

La manifestazione è organizzata dall’ufficio di Educazione Fisica Ambito Territoriale di Imperia in collaborazione con Sport e Salute Genova, Federazione FIDAL, Federazione Cronometristi, CONI di Imperia.

In particolare, a fornire fattiva collaborazione per la riuscita dei campionati, saranno gli studenti dell’istituto sportivo Colombo di Arma di Taggia che hanno partecipato al corso di formazione in qualità di aspiranti giudici di atletica.

Alla manifestazione saranno presenti il sindaco di Imperia Claudio Scajola, il dirigente dell’ambito territoriale di Imperia Luca Maria Lenti, l’assessore allo sport Simone Vassallo, la responsabile di Sport e Salute di Genova Michela Carfagna, il dirigente del Coni Antonio Micillo.