Corale San Maurizio

Il Concerto di Natale organizzato dal Circolo Castelvecchio e svoltosi ieri, 26 dicembre nella Chiesa Parrocchiale di Castelvecchio, è stato un clamoroso successo di pubblico e di critica.

La pur capiente Chiesa di Castelvecchio era completamente piena e ci sono stati scroscianti applausi per tutti gli interpreti succedutisi sulla scena con standing ovation per Alfredo Zanazzo e Claudia Giribaldi che hanno proposto alcuni brani tratti da opere liriche.

Con grande piacere si è nuovamente potuto assistere ad un concerto della Corale San Maurizio diretta dal M° Revelli, dopo che per oltre vent’anni la stessa si era esibita a Castelvecchio sotto la direzione di Don Gustavo Del Santo, ma che ormai mancava a questo concerto da alcuni anni.

Momenti di commozione al ricordo di Franca Rambaldi, indimenticata amica del Circolo Castelvecchio e per molti anni presidente della Corale San Maurizio.

Sempre puntuale l’accompagnamento della pianista Letizia Barbagallo, figlia di quella Giuliana Perdomi Barbagallo, bravissima soprano, che per tanti anni ha cantato a Castelvecchio insieme alla Corale San Maurizio.

Appuntamento all’anno prossimo con un Concerto che promette di essere “speciale” in occasione del trentennale del Circolo Castelvecchio.