Foto d'archivio

Torna domani, domenica 21 novembre 2021, la fiera cittadina di San Leonardo, che si svolgerĂ  come ormai da consuetudine in Lungomare Amerigo Vespucci sulla carreggiata a mare. Saranno presenti circa 75 banchi che proporranno merci di diverso genere, alimentare e non.

Per tutta la giornata la carreggiata a mare di Lungomare Amerigo Vespucci sarĂ  pedonale per consentire la migliore fruizione della Fiera da parte dei visitatori, mentre la carreggiata a monte sarĂ  disciplinata a doppio senso. 

Contestualmente al Parco Urbano San Leonardo si svolgerĂ  lo Street Food con banchi che proporranno cibo da strada, dolci tipici e leccornie di ogni genere. Nella stessa zona, per i piĂą piccoli, sarĂ  presente l’area gonfiabili. 

“La location di Lungomare Vespucci si è dimostrata gradita sia agli espositori che ai cittadini, anche per l’ampia possibilità di parcheggio. Inoltre, il fatto di porsi a metà strada tra Oneglia e Porto Maurizio ben si lega all’occasione della festa per il patrono unico della città. L’augurio è di vedere tante famiglie presenti, sia alla fiera che al Parco Urbano”, commenta l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio.