video
play-rounded-outline

Nevenka VukosavNena, 44enne originaria della Croazia, ma da 24 anni in Italia e da 12 a Imperia, recentemente ha partecipato come concorrente a un noto talent show serbo ‘Non è mai troppo tardi‘ .

Dopo ‘Volare’, ‘Greatest love of all’ e il duetto con la figlia Katarina con un medley delle canzoni del film ‘Coco’, la cantante passa ancora una volta il turno e con ‘Sir Duke’ di Stevie Wonder è volata alle semifinali.

“Ai quarti di finale ho portato in gara la canzone ‘Sir Duke’ di Stevie Wonder. Ho anche duettato sulle note di ‘Aprile a Belgrado’ con Stefan Petrušić, vincitore di un altro talent canoro in Serbia”, ha commentato Nena.

“Sono a Belgrado per la prima volta e voglio ringraziarvi tutti e dirvi che avete una bellissima città. Voglio salutare soprattutto i miei parenti che abbiamo qui, perché dopo 30 anni ci siamo rivisti tutti”, ha rivelato Nena facendo esplodere tutti in studio.

La semifinale si svolgerà tra circa un mese e mezzo. Nena porterà la canzone di un cantautore croato, Oliver Dragojević. “Spero che la sua musica potrà piacere anche a chi non conosce la lingua”, ha dichiarato.