[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/266681436″]Laureata in Lettere e Filosofia, Maria Sepe, è la candidata alla carica di Sindaco di Imperia di Potere al Popolo.

Questa mattina, nella sede del Circo ARCI “Camalli” a Oneglia, è stata presentata alla stampa la candidata che ha parlato delle ragioni per la sua discesa in campo e di alcuni punti fondamentali del progetto che sarà delineato in campagna elettorale.

“La mia candidatura è stata decisa in assemblea. Quando mi è stata chiesta la disponibilità mi sono detta: perché no? Impegnarmi in prima persona mi da modo di andare incontro ai bisogni e alle necessità delle persone,” spiega.

Dalla cultura al welfare, dobbiamo creare benessere. Per far questo c’è bisogno di un’amministrazione snella ed efficace. Tutte le nostre scelte saranno partorite attraverso assemblee aperte al pubblico,” prosegue.

Durante la conferenza stampa è stato posto anche un accento particolare sui valori dell’antifascismo: “Il tema della violenza e dell’aggressione attraversa le nostre società. Che si sappia che c’è una parte del nostro passato che ci ha ferito profondamente e potrebbe continuare a farlo se noi non siamo pronti.”