E’ iniziato da Imperia il tour nella Provincia imperiese della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, presente questo pomeriggio a Oneglia a sostegno della candidatura a sindaco di Luca Lanteri. A seguito dell’incontro, Giorgia Meloni si è recata a Bordighera per sostenere l’attuale sindaco Giacomo Pallanca, in corsa alle amministrative per il secondo mandato elettorale.

Nel corso della conferenza la Meloni si è soffermata a commentare la difficile situazione politica nazionale, annunciando l’inizio di una raccolta firme per proporre il presidenzialismo in Italia. 

“C’è un centrodestra compatto, che sa guardare avanti. Anche in questi giorni di grande confusione, quando mi chiedono cosa penso del futuro del centrodestra rispondo che il centrodestra ha dimostrato di essere un sentimento maggioritario nel popolo italiano”, ha dichiarato Giorgia Meloni. “A Imperia la coalizione è unita e compatta su Luca Lanteri”.

Soddisfatto della visita il candidato sindaco Luca Lanteri che ha commentato: “Il centrodestra è unito e compatto, e molto vicino a me e alla mia squadra”.