Imperia al voto, Martina in campo per Guido Abbo: "Questa città ha un potenziale incredibile che va sprigionato"
play-rounded-outline
03:00

 

Il Segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina si è recato questo pomeriggio a Imperia per sostenere il candidato sindaco del centrosinitra Guido Abbo, in corsa alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

Insieme a Martina, ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, presente anche Roberta Pinotti, Senatrice ed ex Ministro della difesa.

“Come ogni elezione amministrativa contano le persone, i programmi locali e la serietà della proposta. Credo che questo sia il nostro vero punto di forza. Questa città ha un potenziale incredibile che va sprigionato, io quello che posso fare è stare alla fine della squadra e spingere tutti in avanti”, ha commentato Maurizio Martina.

Soffermandosi poi sulla situazione politica nazionale, il segretario del Pd è così intervenuto: “Sul tema della sicurezza dico solo questo: contano i fatti e l’impengo concreto, non tanto lo slogan di giornata. Ora salvini  è innanzitutto il Ministro della Reppublica che deve garantire sicurezza a tutta la Nazione. Adesso basta proclami, inizi a lavorare, lo faccia con meno dirette Facebook, con meno parole e con più fatti; noi siamo pronti a misurarci con le scelte, concretamente”.

Soddisfatto della visita il candidato sindaco Guido Abbo ha sottolineato: “Quello che condivido con l’elettorato del Partito Democratico sono la coerenza e il senso di responsabilità“.