Imperia al voto, ecco il Movimento 5 Stelle: Ponte candidata sindaco
play-rounded-outline
03:57

 

Si è tenuta questa mattina presso la Biblioteca Civica di Imperia la presentazione della lista e della squadra del MoVimento 5 Stelle a Imperia, nonché della candidata alla carica di sindaco, Maria Nella Ponte.

I 22 candidati della lista del Movimento 5 Stelle in corsa alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno sono Antonella Impetuoso, Antonello Barbera, Arianna Broussard, Armando Morucci, Antonella Gaibisso Dominici, Augusto Anselmo, Claudio Novello, Cristina Micali, Davide Ferraris, Eva Roasio, Gian Carlo Boscolo Detto Gioachina, Elisa Murdaca,Graziano Guglielmotto,Ivano Drocco, Mario Attilio Rosso, Paolo De Mare, Stefano Semeria, Tiziana Concas, Fabiano Boeri, Marcello Cutri, Maristella Davighi e Alberto Coperchini.

“Quando è il momento di rimboccarsi le maniche e fare qualcosa per questa città io sono sempre disponibile” ha dichiarato Maria Nella Ponte. “Mi si è presentata l’occasione per mettermi a disposizione della città e fare qualcosa per migliorare ciò che c’è da migliorare, e ho subito accettato. Il metodo per cambiare la città è quello della trasparenza, della democrazia partecipativa e della comunicazione costante con i cittadini”.

Presente anche Alice Salvatore, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle. “Purtroppo è da tempo che nelle relazioni della Commissione Antimafia la Liguria si distingue per questa caratteristica. Il problema più grosso è che se ne parla troppo poco, e la percezione nella cittadinanza è che sia un problema lontano. Le soluzioni partono dal riuscire ad avere amministratori pubblici che siano incorruttibili. E’ nostra intenzione in queste settimane proporre e ottenere una Commissione di inchiesta antimafia a livello regionale”, ha dichiarato.