Imperia, Abbo lancia la campagna a ritmo di swing
play-rounded-outline
02:48

 

Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Guido Abbo ha presentato i candidati delle liste a suo sostegno con un evento ‘MusicalElettorale’ che si è tenuto nella pedonalizzata via Cascione a Porto Maurizio. Ad accompagnare l’incontro le note swing del gruppo Eufonika.

“la nostra è una campagna elettorale rilassata, divertente e positiva. Una campagna elettorale fatta tra la gente, sui posti di lavoro, per il solo bene di Imperia”, ha dichiarato Abbo. “Abbiamo scelto così questa formula, con un concerto swing, perché quella della convention con le truppe cammellate non fa per noi”.

“Vedo molte polemiche nel centrodestra. Sono contento di rimanerne fuori, anche perché il vero motivo per cui mi sono candidato è che ero stufo di questo clima di divisioni”, ha aggiunto. “È chiaro a tutti che all’interno del centrodestra è in corso una lotta di potere, che si basa sulle distanze personali tra l’ex ministro e il governatore e che è di scala nazionale. A noi invece interessa Imperia”.

“Sono molto soddisfatto della lista civica che sono riuscito a costruire in quindici giorni”, ha aggiunto. “29 persone, di cui solo una con esperienza politica precedente, di grande spessore morale. Mi faccio i complimenti da solo”.