indipendenza

Il partito Indipendenza non smette di crescere. Nella riunione della direzione nazionale del partito, tenutasi domenica 10 marzo 2024 a Roma, alla presenza del segretario nazionale on. Gianni Alemanno, del presidente on. Massimo Arlecchino, dei coordinatori regionale Liguria Alessio Saso e provinciale di Imperia Francesco Castagnino e tutto il gotha del partito, sono state evidenziate le strategie del futuro.

Importante per la città di Imperia è stato l’ingresso di un nuovo membro nel direttivo nazionale, il consigliere comunale Luciano Zarbano, un elemento importante che insieme alla squadra contribuiranno ancora di più alla crescita del partito. Nell’introduzione del suo intervento Zarbano ha condiviso con l’assemblea la saggezza di Seneca: “Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”, sottolineando quanto sia fondamentale avere chiara la meta di ogni avventura politica.

Zarbano ha reso concreto il suo discorso raccontando la sua recente esperienza alle comunali di Imperia, dimostrando che la coerenza nel rimanere fedele agli impegni presi con gli elettori e i temi volti al benessere dei cittadini, sono il motore per attirare il gradimento degli elettori. Il partito Indipendenza sta conquistando sempre più il cuore di Imperia, infatti è recente la nascita del “Circolo Città di Imperia” con la nomina di Marco Angeloni come coordinatore cittadino del partito, il quale ha lanciato un invito: “Unisciti a noi e sostieni il cambiamento!”.

Inoltre, ha concluso il neo dirigente nazionale Luciano Zarbano: “Siamo pronti a portare avanti la nostra missione anche a Sanremo e oltre”.