palazzo bellevue

Anche quest’anno, con l’arrivo dell’autunno, il Cav Aps Sanremo apre le porte ai nuovi volontari: “Vieni a conoscere come sostenere, accogliere ed aiutare le nostre mamme e i loro bambini”, invita il Centro di Aiuto alla Vita.

Martedì 2 ottobre, parte un corso di formazione che prevede tre incontri di un’ora ciascuno, grazie ai quali sarà possibile iniziare a conoscere il Cav.  

Ad accogliere i partecipanti la presidente Sara Tonegutti, responsabile della Casa di Accoglienza “Miracolo della vita di Taggia”, Angela Rottino, educatrice, Alessi e la psicologa Vanessa Feiler, oltre al team delle volontarie.

Gli incontri si terranno nella bellissima cornice della Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, in corso Cavallotti 59, nelle seguenti date: 2 ottobre, 9 ottobre e 16 ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

“Durante il corso sarà possibile approfondire diversi temi come il significato di volontariato e la relazione d’aiuto; vi porteremo con noi alla scoperta dei nostri valori e dei nostri obiettivi”, commenta l’organizzazione. “Ciò che vi proponiamo è di diventare parte di un gruppo armonioso, con il quale portare avanti il desiderio di fare del bene, sentirsi utili, investire energie e risorse in qualcosa di buono per gli altri e per voi stessi”.

Per ricevere informazioni aggiuntive e per iscriversi al corso è possibile telefonare o scrivere al n. 329 5883079.