video
play-rounded-outline
02:06

Anche nel Comune di Riva Ligure si accende l’atmosfera natalizia e proprio in quest’aria di festa oggi abbiamo chiesto al sindaco Giorgio Giuffra di scrivere una letterina a Babbo Natale.

Ecco cosa chiede il primo cittadino per il Natale 2019: “Chiederei più felicità per tutti, poter far sì che i cittadini di Riva Ligure possano esaudire almeno uno dei loro sogni, questo chiedo a Babbo Natale”.

Con l’avvicinarsi del 2020, è anche il momento di tracciare un bilancio di questo 2019. “È stato un 2019 particolare – dichiara il primo cittadino – un anno che ha visto la mia riconferma, un 2019 che è iniziato lavorando alacremente e che finisce lavorando ancora di più. L’auspicio è che il 2020 possa portare delle certezze, sia in termini di risorse che in termini di aiuto. Nel 2020 ci sarà tanto da lavorare, spero che determinati progetti che abbiamo in cantiere possano vedere la loro fine, altri mi auguro che possano iniziare”.

“Ai cittadini di Riva Ligure faccio un augurio da tutto il cuore affinché possano sentirsi sempre parte di una comunità viva, prospera, che antepone l’interesse collettivo all’interesse personale”, conclude.