video
play-rounded-outline
02:43

Mancano ormai due giorni a Natale e Riviera Time è andata a chiedere ai sindaci della Provincia un bilancio del 2019 e i buoni propositi per l’anno nuovo.

Oggi a fare i suoi auguri e a tracciare un bilancio dell’anno appena trascorso è il primo cittadino di Camporosso, Davide Gibelli. “Il 2019 è andato bene – dichiara – un anno proficuo per la nostra comunità. Io sono soddisfatto, a maggio ci sono state le elezioni e siamo stati riconfermati, è stato un attestato di stima da parte della cittadinanza di Camporosso. Alcune opere ci stanno a cuore, in particolare gli interventi dell’edilizia scolastica e gli impegni in generale sulla scuola”.

Per quanto riguarda gli obiettivi per il prossimo anno: “Gli impegni per il 2020 sono sotto il segno della continuità. Abbiamo tanti progetti che sono avviati, tanti che devono ancora avviarsi. Vogliamo sviluppare e portare avanti queste idee. Faccio un discorso generale perché sono tante le azioni che vorremmo mettere in campo e che stiamo già portando avanti, il mio auspicio è quello di riuscire a completarle”.