halloween villa grock

Dopo il grande successo de “Il mistero di Villa Grock”, gioco di ruolo sul magico mondo di Harry Potter, torna l’associazione culturale “Due parole in riva al mare” in collaborazione con l’associazione Eukronia con un evento unico nel suo genere: “Presenze Oscure – l’evento horror dell’anno!”

Solamente chi non ha paura di avventurarsi negli oscuri meandri della Villa, potrà partecipare alle ricerche dei tre sprovveduti ricercatori, che con i loro bizzarri esperimenti hanno scatenato incontrollabili forze occulte che minacciano di dilagare in tutta la città.

Le Presenze Oscure si aggirano per i saloni costruiti dal clown Grock inquinando l’immagine di gioia e spensieratezza che domina l’edificio.

Riusciranno i giocatori a fermare questo incubo e salvare le persone intrappolate nell’oscurità?

“Attenzione, – avverte l’organizzazione – si tratta di un’esperienza horror estrema, giocata quasi interamente nell’oscurità, dove verrà messo alla prova il vostro coraggio. Dovrete avere nervi saldi e lavorare coordinati con la propria squadra e con tutto il Rescue Team, se vorrete tornare incolumi da questa esperienza.

Dal 31 ottobre, la notte di Halloween, e 1 e 2 novembre a Imperia potrete vivere un’esperienza di horror estremo, i partecipanti saranno coinvolti in momenti particolarmente intensi, in cui sperimenteranno paura profonda e disperato terrore. Sangue freddo e mente lucida saranno le uniche armi contro l’incubo”.

Cosa accade in Villa Grock?

Al calare delle tenebre, quando le ombre si allungano e riempiono i vicoli, presenze oscure si aggirano per le strade, ghermendo le persone con i loro artigli neri. Gli abitanti sono costretti a chiudersi nelle loro case, sperando che i tentacoli di questi incubi ignoti non s’insinuino nelle loro insicure abitazioni. L’epicentro di questa attività paranormale è stato individuato in villa Grock!

Dall’alto della collina essa domina la città con le sue forme bizzarre, le sue colonne insolite e i suoi simboli esoterici, fungendo da catalizzatore di forze soprannaturali. Dovevano ben saperlo i tre ricercatori che vi si sono addentrati, per compiere i loro inquietanti esperimenti. Ma le loro azioni sono state avventate. Essi hanno risvegliato forze di cui ben presto hanno perso il controllo e che ora li tengono prigionieri nell’oscurità.

Bisogna salvarli e cercare con loro il modo per richiudere lo squarcio tra le dimensioni dal quale fuoriescono in continuazione le Presenze Oscure. Solo da poco il Professor Cardani, capo dei ricercatori, è riuscito a inviare un disperato messaggio di aiuto.

Chi accorrerà in loro soccorso? Chi avrà il coraggio di gettare uno sguardo nel buio, per affrontare quelle terribili creature? Scopo dei partecipanti è inoltrarsi nella villa per ritrovare i componenti dell’equipe di ricercatori e scoprire il modo di interrompere gli strani fenomeni che terrorizzano la città.

Orari:

31 ottobre, ore 19:00 – 21:00 – 23:00
01 novembre, ore 19:00 – 21:00 – 23:00
02 novembre, ore 19:00 – 21:00 – 23:00

Prenotazione obbligatoria chiamando o scrivendo a: 366 3430693 – info@eukronia.it.

Per i più piccoli: un evento spaventosamente divertente per tutti i bambini!

Il 31 ottobre alle ore 17.00, 1 novembre ore 16.30 e 2 novembre ore 16.30 evento speciale per bambini e famiglie. I partecipanti, divisi in squadre, dovranno superare prove ed enigmi per trovare e portare in salvo gli abitanti della villa e poi trovare il modo di scacciare i dispettosi spiriti!

“Prenotate la vostra paurosa avventura!!!” – incoraggia l’organizzazione.

Info e prenotazioni: 339 2877093 – info@eukronia.it.