Grande successo per la 4ª edizione dell'Expo Val Prino e il percorso enogastronomico 'Ponti diVini'
play-rounded-outline
03:06

Inaugurata ieri a Dolcedo, anche quest’anno l’Expo Val Prino si è dimostrata un successo sia per il pubblico sia per l’eccellenza delle aziende che hanno partecipato. Un lungo fine settimana all’insegna del territorio, dei prodotti enogastronomici e della cultura di una valle aperta e accogliente.

La manifestazione è stata organizzata dall’Azienda Speciale PromoRiviere di Liguria della Camera di Commercio in collaborazione con i Comuni di Dolcedo, Prelà e Vasia, le Associazioni, le Proloco e le Aziende locali.

Grande novità di quest’anno, è stato il percorso enogastronomico ‘Ponti diVini’ che ha portato i partecipanti lungo l’incantevole centro storico di Dolcedo. Tra un assaggio e l’altro di piatti tradizionali, intrattenuti dalla musica, i partecipanti hanno potuto ammirare il borgo e i suoi ponti.

Presenti all’evento anche tante autorità a partire dai sindaci Giovanni Danio (Dolcedo), Eliano Brizio (Prelà) e Mauro Casale (Vasia). Presente anche il presidente della Provincia Domenico Abbo e i rappresentati della Regione Alessandro Piana (presidente del Consiglio regionale) e Marco Scajola (assessore regionale), e il consigliere regionale Giovanni Barbagallo.

Le interviste e le immagini più belle della manifestazione nel servizio video di Riviera Time.