Drive n Smile Golfo Dianese

Nasce una nuova e importante iniziativa della Federalberghi del Golfo Dianese. ‘Drive ‘n Smile‘ è la prima parte di un progetto esteso a livello turistico che comprende una serie di proposte per rendere il Golfo Dianese, già rilevante meta turistica estiva, accogliente e ospitale con una serie di servizi tutto l’anno.

Drive ‘n Smile

La straordinaria promozione ‘Drive ‘n Smile‘ promossa dalla Federalberghi del Golfo Dianese offre ai clienti un’opportunità unica di godere di un risparmio di 20€ sulle prenotazioni di almeno 2 notti, indifferentemente se in weekend o in settimana, presso le strutture ricettive aderenti all’iniziativa. Si tratta di un progetto valido da adesso, febbraio 2024, fino a maggio 2024. Questo vantaggioso sconto è applicabile per prenotazioni effettuate direttamente attraverso i contatti ufficiali delle strutture coinvolte, consente quindi di evitare di passare per i portali.

L’incontro in Prefettura tra Sindaci e Autostrade a inizio mese non aveva trovato un riscontro risolutivo ai tanti problemi per raggiungere il ponente ligure. La risposta di Federico Lenti, AD di Autostrada dei Fiori, era stata chiara: “Cantieri aperti fin dopo Pasqua. Il cronoprogramma è preciso. Non sono stati concessi aumenti per quest’anno ed i cantieri permarranno fino a Pasqua, tolti due: uno tra Savona e Spotorno e uno su Imperia”.

Le parole di Paolo Saglietto e Davide Trevia

Un problema che rimane tale affrontato dalla Federalberghi del Golfo Dianese provando a cercare il lato positivo. “Siamo consapevoli che il cliente ha difficoltà a venire da noi, allora proviamo ad aiutarlo con una sorta di rimborso spese”, hanno spiegato Paolo Saglietto, presidente Confcommercio Golfo Dianese e Davide Trevia, presidente della Federalberghi del Golfo Dianese. L’entusiasmante aspetto di questa promozione è nella sua innovativa concezione: i 20€ di sconto vengono considerati come un beneficio corrisposto ad un ipotetico valore standard di un viaggio in Autostrada A10 da e verso il Golfo Dianese. Pertanto, il cliente finale può approfittare di questo incentivo senza la necessità di percorrere l’Autostrada o presentare alcuna ricevuta di viaggio.

“Si tratta di un progetto turistico che prevede varie iniziative che stiamo presentando alle amministrazioni del Golfo Dianese per incentivare ancora di più la presenza di turisti nel nostro bel Golfo anche in bassa stagione. Vogliamo soddisfare tutte le esigenze dei turisti 365 giorni l’anno, con diversi servizi in base all’alta e bassa stagione venendo in soccorso tanto alle pubbliche amministrazioni quanto ai privati”, proseguono Saglietto e Trevia.

Oltre al ‘Drive ‘n Smile’ partirà a breve anche il progetto ‘Digital ‘n Smile‘, una brochure interattiva che permetterà di mettere in dialogo le strutture ricettive con le attività commerciali del Golfo Dianese. Le attività commerciali aderenti proporranno uno sconto mirato al clienti alberghi. Il progetto, più ampio, comprenderà anche un’importante iniziativa, che sarà presentata a breve.

Questo progetto, che evidenzia la dedizione della Federalberghi del Golfo Dianese nel rendere l’esperienza turistica ancora più conveniente e piacevole, offre una significativa opportunità di risparmio per coloro che desiderano soggiornare nella pittoresca location del Golfo Dianese.

Gli hotel aderenti: