enrico ioculano

“È ufficiale, entro domani si ratifica la proroga”. Ad annunciarlo il Consigliere regionale Enrico Ioculano (Partito Democratico) che ha seguito la vicenda già dal suo mandato da sindaco di Ventimiglia. “Nelle prossime ore verrà prorogato l’accordo tra Italia e Monaco sul telelavoro attraverso uno scambio di note verbali tra i Ministeri. Un’ottima notizia per affrontare queste feste provate dalle difficoltà dovute alla pandemia, un respiro di sollievo per i lavoratori a cui avevamo promesso di occuparcene. Voglio ringraziare i ministri Orlando e Di Maio per aver risposto alle esigenze dei miei concittadini garantendogli continuità lavorativa in un momento particolarmente critico come quello attuale”. 

La proroga varrà sino al 31 marzo 2022 in attesa che il Parlamento ratifichi l’accordo complessivo sottoscritto a maggio dal Ministro del Lavoro Andrea Orlando (PD) che stabilizza il telelavoro per i frontalieri. 

Articolo precedenteCovid, Toti: “Settimana prossima Liguria ancora in zona gialla, se il trend non cambia finiremo in arancione”
Articolo successivoIl 2021 se ne va: Riviera Time ripercorre quest’anno attraverso video e notizie