Il direttivo provinciale di Imperia di Fratelli dâItalia, riunitosi nella giornata del 2 giugno, ha approvato il documento politico e confermato la piena fiducia alla segreteria provinciale e alla linea politica che in questi anni ha guidato il partito sul territorio.
“Lâesito della riunione rappresenta un chiaro segnale di compattezza e di condivisione del percorso politico intrapreso, confermando la volontĂ della larghissima maggioranza del gruppo dirigente di proseguire con determinazione nel lavoro svolto a sostegno dei valori e degli obiettivi di Fratelli dâItalia”, esordisce il coordinatore provinciale, senatore Gianni Berrino.
“Il confronto interno, che costituisce un elemento fisiologico e positivo nella vita di una comunitĂ politica, si Ăš svolto negli organismi competenti del partito e si Ăš concluso con una scelta chiara e democratica”, prosegue. “Da oggi lâattenzione deve tornare esclusivamente alle prioritĂ del territorio e allâazione politica e amministrativa a favore dei cittadini. Ringrazio tutti i componenti del direttivo provinciale per il contributo offerto al dibattito e per il senso di responsabilitĂ dimostrato. Fratelli dâItalia continua il proprio percorso con serietĂ , coerenza e spirito di squadra, nel rispetto delle decisioni assunte dagli organismi del partito”.








