simone baggioli

Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Simone Baggioli, conferma che a breve verrà riprogramma la conferenza stampa per la presentazione dei nuovi commissari cittadini di Sanremo, Imperia e Ventimiglia. Intanto conferma alcune indiscrezioni sulla città di confine:

“L’attività politica di Forza Italia, con mia grande soddisfazione, prosegue attivamente. Tutti i Parlamentari Liguri ed il Coordinatore Regionale Carlo Bagnasco, con la loro vicinanza dimostrano l’interesse al nostro territorio e, allo stesso modo, come la nostra Provincia possa dare un forte contributo alla rinascita di un Gruppo che ha avuto, negli ultimi anni, non poche difficoltà. Inclusione, entusiasmo e spirito di squadra oltre a varie strategie di rilancio del territorio sono fondamentali. Inutile dire come Infrastrutture, Ambiente e Immigrazione siano alcune questioni molto importanti da risolversi e che l’impegno di Forza Italia sia proprio in tal senso.

Grande interesse per le realtà civiche, oggi molto presenti nel panorama politico locale e regionale con le quali avremo modo di confrontarci e collaborare.

Pare che la nostra terra possa divenire il punto di partenza di un vero e proprio Laboratorio politico innovativo e coinvolgente.

Lunedì scorso doveva esserci una Conferenza Stampa organizzata ad hoc per la presentazione dei Commissari cittadini di Imperia, Sanremo e Ventimiglia oltre al Comitato Provinciale, poi annullata a causa dell’intervento chirurgico al quale sono stato sottoposto.

Tranquillizzo tutti dicendo che la Conferenza Stampa verrà riprogrammata a breve.

Allo stesso tempo confermo le indiscrezioni uscite ultimamente che riguardano Ventimiglia: in accordo con il coordinatore regionale Carlo Bagnasco e con l’On. Mulè abbiamo individuato due nuovi e giovani Commissari, rispettivamente Marco Agosta e Gabriele Amarella ai quali auguro un buon lavoro.”