santo stefano al mare

Domani sera, giovedì 17 agosto a partire dalle 21:30, sul palco di piazza Baden Powell a Santo Stefano al Mare arrivano gli “Stavolta mia moglie mi manda a Funk*”, un gruppo musicale ligure nato nel 2010 da un progetto di musicisti da anni sulla scena ligure e italiana.

Il concerto è uno spettacolo di due ore tra canzoni famose rivisitate, brani interamente di loro composizione e presenti nelle loro produzioni intramezzate da gag in cui viene coinvolto il pubblico in un suggestivo percorso attraverso personaggi e vicende che appartengono alla quotidianità del complicato rapporto di coppia e del nostro turismo affrontati nella maniera più “creatina” possibile.

Venerdì 18 agosto, dopo il grande successo dello scorso 21 luglio, tornano i dj di Radio UAU, cittadini e turisti di tutte le età e molti ragazzi balleranno, grazie alla loro musica coinvolgente.

“Prosegue l’estate di Santo Stefano al Mare, all’insegna della musica e del divertimento per tutti!” afferma l’assessore Maria Teresa Garibaldi. “Una stagione che sta registrando numerose presenze agli eventi che stanno animando il nostro splendido borgo”.