video
play-rounded-outline
02:41

Era venuto a trovarci qualche mese fa per raccontarci di sé, dei suoi sogni e delle sue passioni, tra cui la musica. Questa estate sta animando moltissime piazze della provincia di Imperia e non solo. In occasione di una sua serata a San Bartolomeo al Mare Riviera Time è andata a incontrare Nicholas Deplano, alias Feet Dj, giovane di Badalucco, nato senza braccia che gioca a calcio, allena, ama la musica, suona il pianoforte e fa il dj.

Questa volta ha descritto ai nostri microfoni la sua estate con qualche anticipazione dei prossimi eventi che lo vedranno protagonista.

Le parole di Nicholas Deplano, Feet Dj

“La mia estate sta andando bene e soprattutto sono contento di vedere tante generazioni unite a ballare tutte insieme. Io faccio un misto dalla techno al reggaeton, al commerciale. Cerco di accontentare più generazioni possibile”, ha esordito Feet Dj.

L’evento che per ora ti ha regalato più soddisfazioni? “Da poco ho organizzato una serata nel mio paese, a Badalucco. Si trattava di un evento di beneficenza e con il ricavato speriamo di prendere un pulmino per le persone anziane disabili”, ha proseguito il giovane di Badalucco. Tra i protagonisti della serata anche Andrea Agresti de ‘Le Iene‘ e la sua band, che aveva intervistato Nicholas per un servizio andato in onda su Italia Uno per raccontare proprio una sua giornata tipo.

Progetti futuri? “Spero di migliorare sempre di più per alzare la qualità di ogni cosa che faccio e portare avanti il mio verbo. Adesso vado a Cremona a suonare; poi ci sarà una data sempre a Badalucco, ma sarà una sorpresa”, ha concluso Nicholas.

L’intervista completa a Feet Dj nel video-sevizio a inizio articolo.