video
play-rounded-outline
01:00

“Carissimi concittadini, è con grande piacere che oggi presentiamo la mia candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative”, esordisce Gabriele Sismondini, candidato sindaco a Ventimiglia.

L’ex consigliere comunale nella città di confine, ospite negli studi di Riviera Time, aveva già parlato dei punti del suo programma.

Colui che guida le liste Sismondini Sindaco, Ventimiglia Riparte, Ventimiglia in Movimento e Partito Democratico alla domanda sul perché ha deciso di candidarsi risponde: “Vogliamo una città sicura, accogliente, dove chiunque vorrebbe poter vivere e crescere i propri figli. Vogliamo lavorare per ridare la giusta dignità ai nostri giovani, ai nostri anziani, alle nostre famiglie, così come alla nostra città. Il confine con la vicina Francia deve tornare ad essere una grandissima opportunità”.

“La nostra amministrazione lavorerà per dare un nuovo valore alle bellezze del nostro territorio, dalla costa all’entroterra”, continua Sismondini. “Vogliamo che le frazioni tornino ad essere protagoniste della vita cittadina e valorizzare il nostro patrimonio storico e culturale che per troppo tempo è stato trascurato”.

Messaggio elettorale a pagamento