video
play-rounded-outline
01:59

Flavio Di Muro sarà ufficialmente candidato sindaco alle elezioni di maggio a Ventimiglia: lo ha confermato stamane presso il Dopo Lavoro Ferroviario della città di confine.

Con l’ex deputato correranno ben sei liste, ognuna di esse collocata nel centro-destra: Unione di Centro, rappresentata da Anna Maria Panarello; Cambiamo con Toti Presidente, rappresentata da Matteo Ambesi; Liguria Popolare, rappresentata da Andrea Artioli; Partito Popolare Europeo Forza Italia Berlusconi Presidente, rappresentata da Franco Ventrella; Lega Salvini Premier, rappresentata da Simone Bertolucci; e Fratelli d’Italia rappresentata da Deborah Mognol.

A sostegno di Di Muro si sono presentati anche Simone Baggioli, il senatore Gianni Berrino, la consigliera regionale Mabel Riolfo, il segretario provinciale della Lega Antonio Federico e l’ex primo cittadino Giorgio Valfré.

Le tematiche trattate nel corso dell’evento hanno spaziato dall’emergenza migratoria, alla prossimità della Francia, al turismo, ai giovani: benché, a detta del candidato, non esista ancora un programma ben definito, le liste hanno già sintetizzato priorità e valori condivisi.

L’intervista a Flavio Di Muro nel video-servizio a inizio articolo.