sismondini - di muro

Mancano ancora due sezioni da scrutinare a Ventimiglia, ma dai risultati di questa giornata sembra ormai chiaro che i candidati sindaci Flavio Di Muro (37,28%, 3.742 voti) e Gabriele Sismondini (29,20%, 2.931 voti) andranno al ballottaggio.

“Voglio ringraziare le centinaia di ventimigliesi che mi hanno dato il loro voto e spero di riaverlo al ballottaggio”, esordisce Di Muro. “Siamo arrivati primi, vuol dire che la maggioranza dei cittadini crede in questo progetto politico, nel nostro programma. Ora si tratta di convincere chi ha già votato di tornare a votare. Dobbiamo impedire la vittoria del Partito Democratico a Ventimiglia, che ha già governato e non è certamente il rinnovamento, ma potrebbe essere anche un problema per la città”.

“Sono molto positivo, qualunque sia il risultato”, dichiara Sismondini. “Essere andati al ballottaggio per la nostra formazione è già un traguardo raggiunto. Noi vogliamo continuare senza cadere in provocazioni. La sfida del ballottaggio è una sfida importante, sono sicuro che tantissimi ventimigliesi riandranno a votare”.