video
play-rounded-outline
04:28

Oltre trecento persone sono accorse presso il Ristorante da Erio, a Vallecrosia, per la presentazione della lista Vallecrosia Perri Sindaco per le prossime elezioni, che si terranno a maggio nella cittadina ligure; a sostegno del candidato Fabio Perri, anche il senatore Gianni Berrino, il deputato Matteo Rosso, collegato telefonicamente, l’assessora regionale allo sport Simona Ferro e la consigliera regionale Veronica Russo.

“Siamo persone concrete, persone serie, ci piace parlare con la gente e ascoltare le loro opinioni e i loro problemi”, ha spiegato ai nostri microfoni il candidato, “Il nostro peso nella società lo porteremo per amministrare questa città”.

“Fabio Perri si presenta da solo: un uomo appassionato, un imprenditore di successo”, è il plauso di Ferro, “Abbiamo già collaborato, e se vincerà le elezioni, collaboreremo ancora, soprattutto per quanto riguarda la questione aperta del Campo Zaccari”.

“Sono qui come senatore e come amico”, ha dichiarato invece Berrino, “Con Fabio abbiamo condiviso tanti momenti in passato e sempre ci sosterremo”.

Le interviste integrali nel video-servizio a inizio articolo.