Con un grande evento al Teatro Ariston la coalizione che sostiene la candidatura del sindaco Alberto Biancheri, in corsa per un secondo mandato, si prepara a lanciare la campagna elettorale in vista delle amministrative del 26 maggio.

Appuntamento il 27 aprile al Teatro Ariston alle 18.00 per una seconda convention che arriva dopo il successo del primo evento lo scorso 24 febbraio al Teatro Centrale davanti a 900 persone.

Biancheri riunirà i suoi sostenitori nel Teatro più grande della città dei fiori. “Sarà l’occasione per presentare i 116 candidati delle cinque liste a mio sostegno: ‘Alberto Biancheri Sindaco’, ‘Sanremo al Centro’, ‘Avanti Insieme’, Partito Democratico e Sanremo Attiva.”

Non sono ancora stati resi noti i dettagli dell’evento ma certamente, dal palco, Alberto Biancheri presenterà il programma elettorale e la visione programmatica dei prossimi cinque anni.

Siete tutti invitati a questo grande appuntamento. Il cambiamento continua, per il futuro di Sanremo,” dichiara Alberto Biancheri.