video
play-rounded-outline
05:38

Gianni Rolando, commissario cittadino di Forza Italia Sanremo, espone le ragioni per cui Forza Italia meriterebbe il voto dei cittadini sanremesi.

Il primo motivo risiede nella figura del candidato sindaco della coalizione, Sergio Tommasini: “È una persona di livello, capace e internazionale ed è certamente il candidato migliore”, commenta Rolando.

“Il secondo motivo è la nostra squadra, 24 persone tutte differenziate per attività, capacità ma tutti numeri uno nel loro campo – spiega il Commissario cittadino – Tutto lo strato sociale di Sanremo è rappresentato da persone di livello che formano la squadra che oggi si è messa in gioco. Queste persone potranno cambiare la città”.

“Forza Italia a livello nazionale è un partito in crisi – continua Rolando – ma noi a Sanremo saremo i primi ad adottare un sistema nuovo, in mezzo alla gente. Il vero partito moderato è Forza Italia e ad essa si devono rivolgere i cittadini di Sanremo. Sicuramente avremo un buon rapporto con gli altri alleati, ognuno con le proprie peculiarità”.

Rolando ha poi affrontato il discorso inerente ai problemi della città: “Sono sempre gli stessi, a partire dalla pulizia. Questo tipo di porta a porta è sbagliato, abbiamo già fatto delle scelte, condivise con tutte le forze della coalizione”.

“Forza Italia può portare direttamente a tutti i sanremesi dei benefici. Spero che in tanti dei nostri 24 candidati andranno ad amministrare la città, perché tutti sono in grado di reggere la sfida del futuro. Oggi abbiamo bisogno di una scelta nuova“.

Messaggio elettorale