Elezioni Sanremo: "Pronti ad ascoltare i giovani. Abbiamo le competenze per realizzare le loro idee"
play-rounded-outline
02:56

Elezioni Sanremo: "Pronti ad ascoltare i giovani. Abbiamo le competenze per realizzare le loro idee"

La lista civica ‘100 per Cento Sanremo – Tommasini Sindaco’ si sente particolarmente vicina ai giovani e su di loro conta per dare forza e sostegno alla visione futura di Sanremo.

Oggi ne abbiamo parlato con i due candidati per il rinnovo del Consiglio comunale: Enrico Ingenito e Renée De Ceglia.

“Sanremo è una città con un potenziale incredibile che manca oggi purtroppo di prospettive, specialmente per i giovani. Se desideriamo veramente un futuro ambizioso, dobbiamo dare un forte sviluppo economico a questa città facendo leva sui punti di forza del nostro territorio come il clima e la nostra posizione geografica,” spiega Ingenito.

“Questo – aggiunge – è possibile farlo attraverso un piano strategico di sviluppo. Il nostro programma elettorale è un programma che guarda a Sanremo tra 10-20 anni. Vogliamo ascoltare le proposte e le necessità dei giovani perché sono loro il nostro futuro e abbiamo il dovere di dargli delle risposte. Noi abbiamo le competenze per mettere in pratica le loro idee.”

La giovane candidata De Ceglia aggiunge: “Anch’io ho deciso di appoggiare Sergio Tommasini per una Sanremo più dinamica, divertente e ricca di opportunità. Non lasciamo la città in mano a persone che non hanno progetti innovativi. Voglio una città che mi permetta di non abbandonare le mie radici.”

I candidati, in questo video, hanno raccolto le testimonianze e le idee di diversi giovani sanremesi. “Progetti a cui l’amministrazione guidata da Tommasini saprà dare risposte concrete.”

 

Messaggio elettorale