Ieri pomeriggio, presso il point di Gianni Rolando in Via XX Settembre, si è svolta l’assemblea dei movimenti giovanili del centrodestra a livello provinciale.

Presente per la Lega Giovani, il coordinatore Andrea Bonfà, organizzatore dell’iniziativa, il candidato al consiglio comunale della Lega Mirko Giudici, per Forza Italia Giovani la coordinatrice provinciale Carola Sciandra, per Gioventù Nazionale (Fratelli d’Italia) il coordinatore provinciale Andrea Guazzoni, per le liste civiche Andiamo! Stefano Benza e Giorgio Oddo e per Sanremo Domani Francesco Artuso.

Diversi i temi affrontati in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno, su tutti, quelli relativi alle politiche giovanili.
Ad esempio, i progetti di creare una consulta di giovani a supporto della futura amministrazione comunale, la creazione di spazi di aggregazione sociale, studio e svago nei quartieri, l’istituzione dell’Università della floricoltura e dello spettacolo, il potenziamento della facoltà di infermieristica, il sostegno alle attività sportive e la promozione delle attività culturali.

È stato quindi ribadito il forte e pieno sostegno al candidato sindaco del centrodestra Gianni Rolando: “Un profilo preparato, con una grande esperienza lavorativa, ottimi rapporti con Regione e Governo nazionale e, anche e soprattutto, sensibile alle esigenze dei giovani”.