Ieri, il candidato sindaco Fulvio Fellegara ha incontrato i residenti di San Giacomo presso la sala dell’Acli per un proficuo confronto, organizzato dal candidato di Generazione Sanremo, Massimo Ghione, sulle problematiche della frazione.

“L’incontro è stato caratterizzato da un vivace scambio di opinioni e dalla sollevazione di numerose questioni rilevanti per la frazione”, commenta Generazione Sanremo. “Durante la discussione, si sono affrontate diverse tematiche cruciali, tra cui la criticità dell’assenza delle fognature, la viabilità, la sicurezza, l’illuminazione pubblica, lo stato delle mulattiere (fondo, erbacce, illuminazione), i problemi legati alla raccolta del vetro e all’assenza di un numero sufficiente di parcheggi. È stata evidenziata la trascuratezza di gran parte del fondo stradale che rende pericoloso percorrere molte strade. Il confronto ha permesso di identificare le principali sfide che la comunità di San Giacomo deve affrontare e ha offerto spunti preziosi per individuare soluzioni concrete.

Il candidato sindaco Fulvio Fellegara desidera ringraziare calorosamente tutti i residenti di San Giacomo che hanno partecipato all’incontro, contribuendo attivamente alla discussione e mettendo in luce le questioni di maggiore rilevanza per il quartiere.