Monica Gatti appello al voto
play-rounded-outline
03:23

Monica Gatti appello al voto

“Ho maturato un’esperienza amministrativa come consigliere comunale nel capoluogo di provincia e ho alle spalle una lunga esperienza professionale. Proprio il lavoro che svolgo mi ha permesso di conoscere la nostra realtà economica capendo dove bisogna intervenire”. Questo l’appello al voto di Monica Gatti, candidata al Consiglio regionale con Lega Liguria Salvini.

“Questo mix di capacità ed esperienza rappresenta le carte che io presento ai miei elettori – prosegue. Diverse sono le azioni e le iniziative che voglio concretizzare partendo dal lavoro. C’è bisogno di affrontare questa problematica sempre più impellente. Turismo e infrastrutture: bisogna fare qualcosa, non si può impiegare oltre tre ore per fare cento chilometri.

Voglio poi porre attenzione sull’agroalimentare. Questa è una terra di sudore e lavoro. Abbiamo necessità di ricostruire l’entroterra.

Spazio poi ai giovani sotto due aspetti: la formazione universitaria e lo sport. Il polo imperiese deve essere ammodernato e avvalorato, la regione deve impegnarsi affinché lo sport diventi amico. Vi chiedo di sostenermi votando Lega e scrivendo Gatti”.

Messaggio elettorale a pagamento