Proseguono gli appuntamenti del candidato Sindaco a San Bartolomeo al Mare, Giacomo Chiappori, con le associazioni del territorio.

Negli scorsi giorni Chiappori ha incontrato la Compagnia Arcieri San Bartolomeo. “Ho avuto modo di ascoltare le opinioni, le preoccupazioni e le proposte dei membri della Compagnia i cui successi non sono mancati nel corso degli anni”, ha commentato.

L’associazione nasce nel 1981 su impulso di Roberto Heger, Maria Elena Ardoino, Giacinto Ardoino e Luigi Ardoino che vollero portare anche nella cittadina del Golfo Dianese questa disciplina.

Nella bacheca della Compagnia Arcieri di San Bartolomeo al Mare non mancano titoli e medaglie, in particolare un bronzo agli Europei juniores nel 1985 e numerosi titoli italiani nelle varie specialità negli anni successivi, successi coronati dal CONI prima con la Stella di bronzo poi con quella d’argento al merito sportivo.

In questo incontro sono stati affrontati diversi argomenti di interesse comune a dimostrazione dell’impegno di Chiappori nel promuovere un dialogo aperto e costruttivo e nel coinvolgere attivamente la comunità nella costruzione di un futuro migliore per San Bartolomeo al Mare.