sanremo attiva

Domani, domenica 24 marzo, dalle 10 alle 16, il movimento di cittadinanza Sanremo Attiva sarà presente in via Escoffier con il primo banchetto “arancione” di questa campagna elettorale.

“Sarà un’occasione importante per incontrare gli attivisti del gruppo civico che nel 2014 riuscì a portare al centro delle scelte dell’amministrazione comunale i temi della raccolta differenziata e dell’acqua pubblica, senza contare tutte le altre battaglie che ci hanno visti protagonisti in difesa della cultura, dell’Orchestra Sinfonica, di una partecipazione più diretta e trasparente della comunità alla vita amministrativa della città.

Parlando con alcuni dei candidati e dei volontari che saranno presenti, i concittadini potranno avere chiarimenti e spiegazioni sui punti del programma che Sanremo Attiva vuole portare a sostegno della candidatura del sindaco Alberto Biancheri”.

Articolo precedenteVentimiglia, continua il progetto per la costruzione Ponte di Bevera. Campagna: “Constatabile il lavoro dell’amministrazione”
Articolo successivoTurismo, Imperia punta su IAT diffuso e sui social. Oneglio: “Instagram primo veicolo di contenuti turistici al mondo”