Davide Massa e Stefano Alassio

Due imperiesi agli Europei di calcio. Si tratta dell’arbitro Davide Massa e dell’assistente Stefano Alassio. I due sono stati selezionati come quarti ufficiali e arbitri di supporto.

Una designazione importante e di prestigio che testimonia, una volta di più, il grande lavoro svolto e l’apprezzamento ottenuto dai due portacolori della sezione Aia del capoluogo.

Particolarmente soddisfatto il presidente Alessandro Savioli che a Riviera Time dice: “Davide e Stefano sono orgoglio della nostra sezione. Ancora una volta grazie a loro il nome di Imperia sarà presente in tutta Europa. Una enorme soddisfazione per tutti gli imperiesi”.

La competizione, rinviata nel 2020 a causa del covid-19, si svolgerà dall’11 giugno all’11 luglio e per la prima volta sarà itinerante in tutta Europa, con 12 città ospitanti tra cui la ‘nostra’ Roma.

Gli altri italiani designati sono: Daniele Orsato come arbitro, Fabiano Preti e Alessandro Gallatino come assistenti. Al var spazio a: Massimiliano Irrati, Paolo Valeri e Filippo Meli.