Ecco i video più visti di questa settimana su Riviera Time. Basta cliccare sulla foto per rivedere il video.

10

Da una piccola realtà alle spalle di Imperia, Cosio d’Arroscia, è partito negli anni ’50 un movimento artistico di respiro internazionale: l’Internazionale Situazionista.

9

Quando aveva 12 anni, Alisa Katroshi venne scelta al Teatro dell’Opera di Tirana per cantare l’opera “Tosca” di Giacomo Puccini, con il coro dei bambini. Questa piccola esperienza accese in lei la passione per la lirica.

8

Elio Markese è un artista poliedrico, architetto, scultore, pittore, attore, dedica la sua vita all’arte ed i risultati non tardano ad arrivare.

7

Marco Gallo, presidente de ‘L’Alleanza’, racconta il nuovo movimento politico provinciale ai microfoni di Riviera Time.

6

Una passione nata per caso, grazie a una tavola trovata da suo padre. È quella di Matteo Lavista per il surf. Una passione cresciuta col passare degli anni.

5

Andrea D’agostino è il chitarrista della cover band di Vasco Rossi, la “Combricola del Blasco”. Insieme ad altri 5 ragazzi gira per il Nord Italia cantando e suonando il rock travolgente del famoso cantante.

4

La Mixed Martial Arts (MMA) è uno sport da combattimento in cui si utilizzano sia tecniche di percussione (calci, pugni) e sia tecniche di lotta (strangolamenti, proiezioni). A Sanremo esiste una palestra di MMA, di cui Fabio Forte ne è l’istruttore.

3

È il 1988 e ad Arma di Taggia si festeggia il Carnevale. Musiche, danze e parate in maschera coinvolgono tutta la città e i tanti turisti giunti in Riviera per l’occasione.

2

Luca Spinelli, di Arma di Taggia, schiacciatore della squadra di Serie B SANGREM volley Morciano. Marta Ciotti, romagnola, ex-centrale della squadra di serie D PGS OMAR Volley Rimini. I due pallavolisti si raccontano a Riviera Time.

1

Loris Revelli, classe 1997, ha iniziato a percorrere gli impervi sentieri di San Romolo con la mountain bike fin da bambino. Nel tempo ha coltivato questa passione fino a farla diventare una parte importante della propria vita.