eventi diano marina

Ancora una settimana ricca di iniziative, in particolare serali (e nella maggior parte dei casi a ingresso libero), a Diano Marina, per allietare il soggiorno dei turisti e il tempo libero dei residenti.

Quattro le postazioni con musica dal vivo domani per la consueta serata del martedì, con spazio per le band Recovered, Tintodeverano, The Groove e i dj Pio e Slavo.

Tra gli appuntamenti-clou della settimana, si segnalano l’operetta Al Cavallino Bianco, venerdì 24 a Villa Scarsella nell’ambito dell’Estate Musicale Dianese, e il tributo a Vasco Rossi, con la Combriccola del Blasco sabato presso l’area spettacoli del Molo delle Tartarughe.

Da sottolineare, a partire da domani, martedì 21, sino al 31 agosto, anche presso la sala mostre di Palazzo del Parco (ingresso libero, apertura dalle 17 alle 23 di tutti i giorni), la mostra fotografica d’arte di Damiano Portosi, dal titolo Sogni astratti. Lo spettacolo di Giovedì Bimbi questa settimana sarà dedicata alla magia, con il mago Luciò, già protagonista in tv.

Per quanto riguarda i mercatini, da ricordare quello estivo serale (sino al 2 settembre) sul solettone del porticciolo turistico e il Farmer Market (prodotti tipici a km 0) del venerdì mattina in via Genala, molto apprezzato dai villeggianti.

Articolo precedenteVentimiglia, arrestato rapinatore 22enne pluripregiudicato
Articolo successivoTaggia, arrestato spacciatore in flagranza di reato