Premiazione interzonale diano

Si è conclusa questo pomeriggio la Regata Interzonale, assegnata al Club del Mare Diano Marina dalla Federazione Italiana Vela, con l’appoggio della Classe Optimist, un importante evento di vela strutturato in tutta Italia in 4 fasi contemporanee (una al Nord Italia, una al centro, una al sud e una nelle isole).

“Siamo molto contenti per come il nostro circolo sia riuscito a portare a casa questo evento ottenendo un ottimo risultato; un particolare ringraziamento all’organizzazione e alla segreteria”, ha esordito Attilio Norzi, presidente del Club del Mare.

“È andato tutto nel migliore dei modi; sono stati più di 200 i giovani velisti che hanno sfidato il vento del mare del Golfo Dianese“, ha commentato Diego Negri, vicepreside e direttore sportivo del Club del Mare.

La premiazione si è svolta presso il Molo delle Tartarughe della città degli aranci alla presenza del consigliere comunale Gianluca Gramondo, dell’assessore al Demanio Barbara Feltrin e del delegato Coni Imperia, Alessandro Zunino.

“Portiamo i saluti e i ringraziamenti dell’amministrazione comunale. Tre giorni importanti per la città di Diano Marina. È sempre un piacere collaborare con il Club del Mare e siamo stati molto felici di vedere più di 200 giovani provenienti da tutta Italia solcare le onde del Golfo Dianese”, ha dichiarato il consigliere comunale con delega alle Manifestazioni, Gianluca Gramondo.

Il podio:

1- Grossi Leonardo- Fraglia Vela Riva
2- Corno Martina- Vela Bellano
3- Demurtas Victoria- Fraglia Vela Riva