video
play-rounded-outline
01:43

L’estate è alle porte e gli stabilimenti balneari della provincia di Imperia si preparano per la stagione 2023.

Diano Marina si è confermata anche quest’anno, il quarto consecutivo, bandiera blu, “non soltanto per il mare pulito ma per tutta una serie di servizi che la città offre” ha commentato Fabio Viale, presidente provinciale SIB, Sindacato Italiano Balneari-Confcommercio.

Le parole di Fabio Viale

“Mi preme molto ricordare che anche quest’anno, nonostante siano finite le restrizioni Covid, abbiamo deciso di mantenere un distanziamento adeguato tra gli ombrelloni per continuare a dare un servizio di qualità e una certa privacy ai nostri clienti”, ha dichiarato ai nostri microfoni Viale.

Sono a buon punto i lavori sulle spiagge del Golfo Dianese. “Molti stabilimenti sono già aperti, soprattutto su Diano Marina, mentre l’altra metà sicuramente aprirà per fine maggio; tutto il Golfo sarà pronto per il ponte del 2 giugno”, prosegue.

Buone le prenotazioni per i prossimi mesi che “per luglio e agosto stanno andando veramente molto bene, in linea con gli ultimi anni; sicuramente dopo la chiusura delle scuole arriveranno le prime famiglie”, ha concluso il presidente provinciale SIB. 

L’intervista completa a Viale nel video-servizio a inizio articolo.