lega sanremo

Nella mattinata di oggi, domenica 15 dicembre, si è svolto, presso la sala della Federazione Operaia di Via Corradi a Sanremo, il congresso della sezione cittadina della Lega, in presenza del segretario provinciale Antonio Federico, della responsabile organizzativa provinciale Eleonora Giannascoli e del responsabile elettorale regionale Paolo Pastorelli. 

I militanti della Lega Sanremo si sono riuniti per procedere al rinnovo delle cariche interne e riorganizzarsi dopo il buon risultato ottenuto alle ultime elezioni regionali.

L’attuale capogruppo in consiglio comunale e consigliere provinciale Daniele Ventimiglia, unico candidato, è stato eletto per acclamazione.

Il nuovo direttivo vede l’ingresso di Andrea Bonfà, Liliana Modafferi, Guido Pregnolato, Mattia Arnaldi, Stefano Isaia e Bruno Bernardi.

Il nuovo segretario dichiara: “Ringrazio il commissario uscente Guido Pregnolato, il segretario provinciale Antonio Federico e ringrazio tutti i militanti per la fiducia riposta nei miei confronti. Comincerò a lavorare fin da subito per la nostra sezione, ricompattando ancor di più il gruppo e restando sempre aperto a tutti coloro che condividono i nostri obiettivi e abbiano voglia di lavorare per perseguirli. Vogliamo attirare più iscritti e formeremo una squadra preparata e competente nei vari settori, coinvolgendo anche e soprattutto giovani intraprendenti, perché come dice il nostro segretario federale Matteo Salvini: ‘Vince la squadra!'” 

I prossimi passi saranno infatti la definizione del nuovo organigramma e la costituzione dei gruppi di lavoro.