.
play-rounded-outline
03:15

.

Da oltre 40 anni la Botti Food Service di Taggia è leader nel settore dei surgelati e dei prodotti freschi di eccellenza. Un nome una vera garanzia. Un marchio di qualità ormai conosciuto da Savona a Nizza. Ma come nasce questa storia di grande successo?

Tutto parte nel 1971 con un piccolo deposito adibito alla vendita di gelati. Con il tempo, mio padre Mario che ha iniziato questa attività, ha intravisto un avvenire nel mondo del surgelato. Negli anni le tecnologie sono migliorate e la qualità dei prodotti è diventata molto alta; così abbiamo ingrandito l’azienda,” racconta il titolare Giuseppe Botti.

Venti dipendenti, una flotta pronta a soddisfare le richieste di ristoranti, bar, alberghi, Yacht e servizio catering. Dal pesce fresco al pesce congelato a bordo che mantiene altissimi standard di qualità, dalle carni americane ai prodotti alimentari di ogni genere richiesti dalla grande e piccola ristorazione.

“Negli ultimi anni con l’arrivo dei miei figli (Andrea, Luca e Laura), abbiamo aggiunto i prodotti freschi e i prodotti alimentari di ogni sorta. Essere fornitori a 360 gradi non significa avere semplicemente un catalogo che soddisfi ogni esigenza, significa anche essere organizzati per consegnare tutto il necessario in tempi celeri,” spiega Botti.

Con una telefonata in segreteria la sera, i ristoranti e gli chef di tutto il Ponente ligure e della Costa Azzurra la mattina successiva trovano i prodotti richiesti pronti nella loro cucina.

I prodotti della Botti Food Service vengono selezionati a monte per soddisfare le richieste di chef e professionisti del settore. Passano rigorosi controlli di qualità caratterizzati dall’esperienza maturata in oltre 40 anni di competenza e passione.

Per assaporare questi prodotti l’azienda offre anche la vendita al dettaglio aperta a tutti: il fornitissimo punto vendita si trova nella sede principale in regione Prati-Pescine a Taggia ed è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18, il sabato mattina dalle 8 a mezzogiorno.

Botti: “Vi aspettiamo!”

 

‘BOTTI FOOD SERVICE’
Regione Prati-Pescine
Arma di Taggia (IM)
+39 0184 510532
www.botticatering.com
facebook.com/BottiCatering/
instagram.com/botti_catering/
botticatering@libero.it

 

Informazione pubblicitaria