Tutto pronto per l’edizione 2019 del grande evento dedicato al food e ai prodotti d’eccellenza organizzato dall’azienda Botti Food Service, leader nella distribuzione di surgelati e prodotti freschi che opera su tutto il Ponente ligure e nella vicina Costa Azzurra, da Savona a Nizza.

Domani, nel cortile dell’Istituto Alberghiero Ruffini Aicardi, sul lungomare di Arma di Taggia, torna l’evento “Dal Mare di Botti” dedicato agli chef, ristoratori, albergatori e a tutti gli addetti ai lavori.

Oltre 3000 gli inviti inviati dalla Botti Food Service.

L’evento, non aperto al pubblico ma solo agli esperti e agli addetti alla ristorazione, prenderà il via domani 15 maggio dalle 10.00 fino alle 20.00. Tra cooking show, assaggi e molto altro sarà un’occasione unica per assaporare il vastissimo catalogo di prodotti d’eccellenza proposti dalla Botti Food Service.

Prosegue inoltre, anche quest’anno, la fruttuosa collaborazione con gli chef e gli studenti dell’alberghiero che durante la giornata cucineranno piatti gourmet utilizzando i prodotti della Botti Food Service.