Ho sentito il Presidente della Croce Rossa di #Imperia, Giuseppe Giannattasio, e mi ha consegnato una situazione…

Pubblicato da Giorgio Mulè su Sabato 21 marzo 2020

“Ho sentito il Presidente della Croce Rossa di Imperia, Giuseppe Giannattasio, e mi ha consegnato una situazione allarmante. Mancano il gel igienizzante, le tute, i copricapo, le mascherine… ho deciso per questo di dare il mio contributo reale e concreto.”

Con questo messaggio su Facebook l’on. Giorgio Mulè (Forza Italia), eletto nel nostro collegio di Ponente, ha annunciato l’invio di alcune dotazioni fondamentali per gli operatori della Croce Rossa nella nostra Provincia.

“In pochissimo tempo – prosegue – ho rintracciato presso un’azienda campana 100 litri di gel igienizzante che ho già ordinato e spedito in Liguria e contemporaneamente presso un’azienda del Lazio ho acquistato 200 kit completi di tute protettive che partiranno alla volta della provincia di Imperia all’inizio della prossima settimana. 
Non starò qui a dire quante mensilità dello stipendio da parlamentare ci sono volute, è sempre troppo poco rispetto al sacrificio che migliaia di eroi stanno compiendo in queste giornate difficili con abnegazione e senso dello Stato.”