polizia

Nel corso della settimana, gli agenti della Questura di Imperia hanno messo in atto una rete di controlli in alcune aree cittadine del capoluogo,  dove era stata segnalata la presenza di diversi soggetti, dediti all’abuso di sostanze alcoliche e autori di condotte moleste.

L’attività di controllo ha portato a cinque avvisi orali e quattro fogli di via obbligatorio. In particolare, gli avvisi orali hanno colpito soggetti che vivono abitualmente dei proventi di attività illecite, nonché soggetti conosciuti in quanto più volte sorpresi alla guida di autovetture senza patente e con tasso alcolemico non consentito.

Tra i destinatari dei fogli di via obbligatorio, invece, figurano due cittadini della Repubblica Ceca, che occupavano abusivamente una ruolotte all’interno di un terreno privato, alla quale avevano cagionato diversi danni. Gli stessi, oltre ad essere stati colpiti dal provvedimento di allontanamento, sono anche stati denunciati per danneggiamento, nonché per occupazione abusiva di terreni ed edifici.